FAQ Building Blocks

Frequently Asked Questions (FAQ)

Una raccolta di risposte alle domande più frequenti sulla nuova piattaforma digitale STAUFF.

Domande generali

Ho bisogno di un'offerta. Qual è il modo migliore per inoltrare la mia richiesta?

Ho bisogno di una consulenza tecnica. Chi devo contattare?

Vorrei richiedere un catalogo - Cosa devo fare?

Ho bisogno di un modello CAD - Dove posso trovare i modelli?

Aiuto

Ho bisogno di aiuto per usare stauff.com - Chi posso contattare?

Chi risponderà alle mie domande nella live chat?

In quali orari è disponibile la live chat di STAUFF e cosa succede quando è offline?

Negozio online

Per informazioni più dettagliate, consultare le guide dei negozi.

Sono nuovo e ho alcune domande sul processo.

Da dove provengono i prezzi della piattaforma?

Come posso vedere i miei prezzi individuali?

Quali sono i vantaggi della registrazione in negozio?

Come posso verificare se il mio conto è collegato al mio codice cliente?

Che cos'è un ordine rapido e come funziona?

Quando effettuo un ordine rapido, i singoli prezzi non vengono visualizzati nel carrello.

Dove posso visualizzare i miei ordini in sospeso?

Cosa significa "data di consegna preferita"?

Vorrei aggiungere un altro indirizzo di spedizione predefinito. Cosa devo fare?

Come posso pagare tramite fattura?

La mia azienda utilizza la piattaforma. Abbiamo bisogno di un altro accesso per un dipendente. Cosa devo fare?

Ho ancora una domanda sul mio ordine.

🚛 Impostare una spedizione predefinita

La vostra domanda non ha avuto risposta? Qualcosa non vi è ancora chiaro? Saremo lieti di aiutarvi. Utilizzate semplicemente il modulo di contatto o la live chat.

EditMenuCloseResetCheckSpinnerFiltersCart